Hacklog, Volume 1: Anonimato

Che cos’è Hacklog, Volume 1: Anonimato

Hacklog, Volume 1: Anonimato è il primo dei nostri corsi pensati per l’apprendimento della Sicurezza Informatica ed Ethical Hacking. È stato ideato per far in modo che tutti, sia i professionisti che i principianti, riescano ad apprendere i meccanismi e i metodi che stanno alla base dell’Anonimato.

Abbiamo scelto di iniziare con l’Anonimato appunto perché è un tema molto attuale ed applicabile da chiunque, che non richiede particolari abilità e che si può applicare in ogni realtà, sia privata che aziendale.

Attenzione: il corso Hacklog, Volume 1: Anonimato prevede l’uso del Sistema Operativo Debian GNU/Linux. Se non hai mai utilizzato questo Sistema Operativo, ti consigliamo caldamente di seguire il breve corso introduttivo che lo riguarda. Gratuito, ovviamente.

Cosa imparerai da questo corso

Nel corso imparerai a utilizzare metodi di anonimato semplici e complessi, a cifrare le tue informazioni in rete e i tuoi dati nel computer, a navigare nel Deep Web in maniera sicura e a riconoscere i rischi che si corrono navigando in Internet.

Conoscerai metodi reali, applicati sia dai professionisti che dai malavitosi, per nascondere le tracce in rete; lo scopo finale di questo corso è quello di fare chiarezza sugli strumenti a disposizione di tutti, liberamente in rete.

Con il percorso che ti consigliamo, sarai in grado anche di comandare un intero Sistema Operativo a base GNU/Linux tramite una distribuzione Debian, attualmente la più popolare nei computer ad uso casalingo e server. Ciò aiuterà a formarti in vista dei prossimi volumi e anche nella vita professionale di un esperto del settore Informatico.

Libro Cartaceo (Quale scegliere?)

 

Libro nei Digital Store (Non era gratuito?)

 

Libro in Digitale

 

Video Gratuiti

 

 Soundtrack